EVENTI e PROPOSTE

 

ULNN 21 OTTOBRE 2017 VICENZA 600Carissimi amici,

conoscete l’esperienza di “Una luce nella notte”?

Descriverla in poche banali parole è veramente difficile, si rischia di cadere in un linguaggio tecnico che ne toglie l’anima e il significato profondo ma ci proviamo comunque: è un’esperienza di evangelizzazione mirata ad incontrare i giovani in strada e invitarli a entrare nella chiesa preposta, dove viene offerta l’occasione di incontrare Gesù e restare con Lui il tempo che si vuole (come l’adorazione ma con un percorso specifico che non vi spiego ora…). Nella realtà per noi diventa quasi un’esigenza se penso a quanti incontri preziosi abbiamo fatto con perfetti estranei grazie al Signore!!!

L’obiettivo è quello di avvicinare i giovani (ma in realtà entrano anche famiglie, persone di mezza età, anziani,…de tutto insomma!) più lontani alla Chiesa che si trovano “casualmente” a passare lì nei pressi in quella serata.

Se vi sembra tutto un po’ strano capisco… se conoscete già l’esperienza tiriamo un sospiro di sollievo perchè raccontata solo a parole non rende per niente!!!

Sabato 21 ottobre vivremo La Luce a Bassano.

Vi stiamo invitando personalmente a vivere l’esperienza da sentinelle. Se vi abbiamo anche solo incuriositi contattateci per avere più dettagli, se no vi aspettiamo da semplici partecipanti alla serata!

In attesa di incontrarci sabato, vi abbracciamo forte e vi auguriamo buon cammino!