EVENTI e PROPOSTE

Word in progress 2020-21

Word in Progress si svolge on-line sulla piattaforma zoom.

Anche se on-line, la proposta nella sua essenza non cambia, resterà un momento di preghiera, domande e riflessioni condivise per continuare a farci spostare dalla Parola.

Come fare per partecipare?

  • Segui Vi Giova (su Facebook o Instagram) o accedi al sito vigiova.it, lunedì mattina troverai il link con cui poter accedere;
  • Collegati su zoom, il link sarà attivo dalle 20.20;
  • Ricordati di preparare una Bibbia, un quaderno per gli appunti e una candela;

Word in progress è un appuntamento di preghiera e incontro con la Parola che incrocia i nostri cammini e li trasforma… un po’ come il segnale “lavori in corso” che ci costringe a cambiare strada, così la Parola interroga le nostre vite e ci costringe a fermarci per ricalcolare il percorso!

Quest’anno siamo in un tempo nuovo, e inedito, abbiamo attraversato una quarantena e le nostre vite sono state scosse e spostate da una pandemia che pensavamo possibile solo nei film… è stata una lunga notte, fatta di dubbi, domande, fatica ma anche di luci di speranza, di ricerca e di relazioni. Così la “Parola in corso” quest’anno ci guiderà nelle notti bibliche, fatte anch’esse di domande, di lotte, di attesa, di speranza, di intimità… per cercare insieme le stelle che possano illuminare questo tempo!