EVENTI e PROPOSTE

Come un mosaico


 

Come un mosaico è il tema della veglia vocazionale per tutti i giovani di Vicenza che tra le danze dei giorni, i progetti e i colori che ritmano il quotidiano, si lasciano sorprendere da un incontro: quello con Gesù che ci chiede “chi sono io per te?”.
Tra un passo e l’altro sono molti i tasselli, le persone, i profumi che ci parlano di Lui in una coreografia mozzafiato capace di comporre il Suo volto in mille sfumature diverse. La bellezza è proprio qui: vederlo nel gioco di tonalità che si offre allo sguardo di chi trova il coraggio di incamminarsi, come i ragazzi del gruppo Sichem o i giovani del seminario, e mettersi a danzare tra il vento.
Per farlo tutti insieme il Vescovo Beniamino ci aspetta sabato 8 maggio alle 20.00 in cattedrale, o sul canale YouTube della diocesi.

Clicca per scaricare il libretto della veglia.

 


E tu, ai tuoi passi, che ritmo vuoi dare?
Per preparati alla veglia da solo o insieme al tuo gruppo, se vuoi, puoi trovare delle indicazioni nel laboratorio annuale della fede a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=MmFiBQ-ijM8&list=PLJwm9etkrcVtG0HKd6URjDT5_s577HLac